Roberto Marra
Hr People, Culture & DE&I Manager presso Titagarh Firema S.p.A.
“Saper accrescere e migliorare costantemente le proprie competenze risulta essenziale per poter avere successo in un mondo del lavoro sempre più evoluto e complesso.
GEMA ha saputo rispondere pienamente a questa esigenza, dandomi la possibilità di vivere non solo un’esperienza formativa, ma anche professionale di assoluta qualità.<
L’Executive Master è caratterizzato da una struttura progettuale solida, in cui gli aspetti teorici sono rafforzati da sessioni esperienziali, che permettono di facilitare l’attuazione di competenze e l’utilizzo degli hr tool nell’esercizio della mia professione. Nel contempo, quid pluris è rappresentato dalla faculty derivante dal mondo consulenziale e aziendale, in grado di offrirmi un punto di vista concreto e di sicuro valore per il mio futuro.<br>
GEMA, però, è tanto altro. Un network florido che, ancora oggi, mi accompagna, permettendomi non solo di essere sempre aggiornato sugli hr trend, ma anche di condividere con altri professionisti del settore, momenti di confronto e riflessione. Si tratta, quindi, di un percorso che non termina con le lezioni, ma che prosegue nel tempo.
Tutto ciò, non a caso, ha permesso sicuramente di consolidare le mie hard e soft skill, ma anche di portare a termine la pubblicazione del libro “Hr Briefcase. Approcci e strumenti per la gestione delle risorse” e di entrare a far parte del dipartimento Learning and Development di Amazon Italia. Mi ha dato la possibilità di prendere parte ad eventi dedicati al mondo delle risorse umane, come l’Hr Innovation Contest 2019, e di diventare uno Shaper, membro dell’associazione Hr Shapers, impegnata nella contaminazione e innovazione dell’Hr management.
Non posso, quindi, che consigliare GEMA a tutti coloro che intendono approfondire le tematiche hr e crescere come professionisti, in un contesto professionale e appassionato.”