Prenota una chiamata

Blog

Come diventare un social media manager: il percorso ideale

Per scoprire come diventare un social media manager è necessario rispondere prima di tutto a due essenziali domande, per poi ad…

Janice Caplan illustra la Seconda Edizione del London Executive Program

Dal 25 al 29 Marzo 2019 si terrà la Seconda edizione dello Strategic Talent & Leadership Development e anche quest’anno Ja…

Consigli per un colloquio di lavoro: ecco come parlare dei vostri difetti

Il nostro colloquio di lavoro sta procedendo alla grande. L’azienda è quella giusta, dopo qualche scambio d’informazioni di rit…

Cos’è il marketing? Spieghiamo cosa significa, a cosa serve e di cosa si occupa il marketer

Cosa si intende per marketing? A cosa serve e di cosa si occupa esattamente? Se siete interessati a questa disciplina e volete …

Come realizzare un piano di comunicazione integrata di marketing efficace

Per realizzare un piano di comunicazione integrata di marketing e costruire una comunicazione efficace della brand identity oc…

È nata GEMA Digital Academy

GEMA Business School amplia la sua offerta di formazione per i privati e le aziende attraverso una nuova divisione interamente …

Master GEMA in Risorse Umane: l’opinione del nostro ex allievo Marco Scelfo

“GEMA ha mantenuto tutte le promesse”. Parola di Marco Scelfo, ex allievo della nostra Business School e oggi avviato verso un…

Deliverable di progetto nel project management

Cosa s’intende per deliverable nel project management? Dietro questo termine si nasconde un concetto chiave nell’ambito della g…

A Londra: e-leadership nell’era della Trasformazione Digitale

I principali organismi internazionali, come l’Unione Europea e  il World Economic Forum, e le principali società di consulenza…

La valutazione delle prestazioni: 5 obiettivi da raggiungere

La valutazione delle prestazioni è uno strumento indispensabile per misurare il raggiungimento degli obiettivi operativi e stra…

Cos’è il marketing olistico secondo Philip Kotler

Abbiamo avuto modo di vedere cos’è il marketing secondo Philip Kotler. Ora vediamo cosa intende, colui che è ritenuto il massim…

Il processo di selezione del personale in 4 fasi

Il processo di selezione del personale è composto da diverse fasi coordinate, finalizzate ad individuare i candidati più idonei…
Iscriviti alla newsletter