Stipendi migliori con gli Executive Master

14 Marzo 2011

Gli studenti degli Executive Master raggiungono posizioni professionali più elevate, con un netto miglioramento nelle condizioni contrattuali. È quanto emerge dalle statistiche a livello mondiale. Tali risultati sono stati esplicitati da Nunzio Quacquarelli, direttore della società Qs, che si occupa di alta formazione: «Gli stipendi più alti si registrano tra gli ex allievi delle scuole che hanno come target studenti over 30 che lavorano già da qualche anno».

Saranno, quindi, proprio coloro che hanno puntato su un percorso di alta formazione specialistica senza rinunciare alla carriera, formula che si rispecchia nelle modalità di Executive Master, che potranno accedere ai ruoli apicali dei management aziendali.

Sempre secondo le stime di Qs, le migliori opportunità di carriera verranno offerte dal settore consulenziale, che ha visto una leggera ripresa nel corso del 2010 e per il quale si prevede un deciso incremento nel corso dell’anno in corso.

Gli Executive Master che prevedono un’attenzione particolare alla formazione internazionale, sono indicati per coloro che vogliono cogliere al volo i primi segnali di ripresa dalla crisi. Le migliori occasioni europee si troveranno sulla piazza tedesca, francese e, soprattutto, britannica.

Cogli le migliori occasioni di Executive Master.


Leggi anche

Master finanziati da “Torno Subito” – 2022 targati GEMA Business School

Sta per essere pubblicata la nuova edizione del Bando Torno Subito per l’anno 2022, il Programma della Regione Lazio che consente ai giovani laureandi e laureati di finanziare la partecipazione a Master ed esperienze formative in contesti internazionali per migliorare le proprie competenze ed avere maggiori opportunità di un inserimento lavorativo qualificato.

ASFOR Master Day GEMA Business School 2022

Vi aspettiamo online il 6 ottobre 2022 in occasionedell’ASFOR (Associazione Italiana per la Formazione Manageriale) Master Day 2022.
Richiedi Informazioni
Iscriviti alla newsletter