Prenota una chiamata

Servizio Placement: nasce la nuova collaborazione tra GEMA e Meritocracy.

22 Settembre 2016
Servizio Placement: nasce la nuova collaborazione tra GEMA e Meritocracy.

alumni1-1GEMA Business School, nell’ottica di potenziamento del proprio servizio di Placement, ha creato una partnership con la piattaforma Meritocracy, nata dall’ingegnosità e dalla professionalità di due studenti della Bocconi, quale strumento di incontro tra domanda e offerta di lavoro; una vera e propria finestra per giovani studenti sul mondo del lavoro ed in particolare degli stage.

Da settembre, per tutti i nostri allievi, sarà possibile visionare nel nostro blog, aggiornato periodicamente, tutte le offerte di stage in Italia e all’estero (UK, Germania e altri paesi europei) nei settori di interesse Risorse Umane e Marketing.

La filosofia, fondatrice di questa nuova collaborazione, è l’idea che la vera forza del nostro servizio di Placement risiede nella qualità dei percorsi di Master GEMA, in grado di formare a 360° futuri professionisti, competenti e consapevoli del proprio potenziale e dunque autonomamente e “meritocratimente” capaci di inserirsi nel difficile e competitivo mondo del lavoro.

Lo Staff Placement GEMA Business School garantirà un supporto continuo e sempre più qualificato per fornire gli strumenti necessari per il superamento dei vari iter selettivi, oltre che a garantire e promuovere opportunità di stage presso le proprie aziende partner.

Ecco le Job Opportunities:


Leggi anche
Richiedi Informazioni
Iscriviti alla newsletter