Master GEMA in International Export Management – Intervista a Cristabel Macauley

28 Giugno 2017
Master GEMA in International Export Management – Intervista a Cristabel Macauley

Il Master in International Export Management di GEMA Business School è progettato per formare una nuova generazione di Export Manager e di specialisti in Marketing Internazionale e Sviluppo Commerciale capaci di supportare le imprese che intendono sviluppare il proprio business sui mercati esteri.

L’Italia è attualmente tra i primi Paesi al mondo sul piano del commercio internazionale, con il valore dell’export salito dell’1,1% rispetto all’anno scorso e un avanzo commerciale pari a 51,6 miliardi di Euro.

Alla luce di questi dati emerge la necessità che le imprese investano nell’acquisizione di professionisti capaci di gestire con competenze specifiche le grandi sfide del commercio internazionale.

Christabel è una delle allieve che hanno scelto di frequentare il nostro Master in International Export Management. In questo video si presenta e ci parla dei motivi che l’hanno convinta ad iscriversi al nostro Master. Il suo obiettivo è quello di acquisire le competenze necessarie per contribuire ad estendere e rafforzare il ponte che caratterizza i commerci tra Italia e Africa.

 

Il valore aggiunto che caratterizza il programma del nostro Master è completato dai nostri Visiting Professors e dai Guest Speakers: professionisti che lavorano da anni nel business internazionale e che scelgono di condividere con i nostri allievi la loro esperienza pratica attraverso esercitazioni, project work, ricerche e tante altre attività, tutte rigorosamente svolte in lingua inglese.


Leggi anche

Formazione post-laurea: cosa fare dopo la laurea in economia?

Hai appena concluso il tuo percorso di laurea in economia e ora…

Master finanziati da “Torno Subito” – 2022 targati GEMA Business School

Sta per essere pubblicata la nuova edizione del Bando Torno Subito per l’anno 2022, il Programma della Regione Lazio che consente ai giovani laureandi e laureati di finanziare la partecipazione a Master ed esperienze formative in contesti internazionali per migliorare le proprie competenze ed avere maggiori opportunità di un inserimento lavorativo qualificato.
Richiedi Informazioni
Iscriviti alla newsletter