Abbiamo già visto qual è l’iter più indicato per diventare consulente del lavoro. Uno dei passi fondamentali da compiere per acquisire le competenze necessarie nell’ambito dell’amministrazione del personale e del diritto del lavoro è senz’altro la partecipazione a un master orientato ai temi della consulenza del lavoro.
Qualora abbiate scelto il master più indicato per avviarvi a questa professionalità, uscirete dal percorso d’alta formazione con competenze approfondite per tutto ciò che riguarda l’elaborazione e la corresponsione degli stipendi a tutto il personale di un’azienda, saprete tutto sui relativi adempimenti e del rispetto della normativa sul contratto.
Investire in un master in consulenza del lavoro è anche un ottima base di partenza per affrontare l’esame di Stato per l’abilitazione alla professione di consulente del lavoro. Soprattutto, poi, qualora scegliate una realtà formativa che abbia ricevuto riconoscimenti da parte dell’Ordine dei Consulenti del lavoro.
I Master e i corsi GEMA Business School sono accreditati presso l’Ordine Nazionale dei Consulenti del lavoro e sono validi per il conseguimento dei crediti per la formazione continua: un riconoscimento importante che rende il nostro Master in Amministrazione del personale e Diritto del lavoro una proposta formativa di grande valore per tutti coloro che vogliono specializzarsi nella consulenza del lavoro.
P. Iva 01412811000 C.F.05550520588
Capitale soc. € 52.000 i.v. – R.E.A. n. 496554
Via Vincenzo Lamaro, 51 – Roma
Tel. 06.7265221
GEMA S.r.l Società Benefit
Ente di formazione accreditato per la formazione superiore e continua e l’orientamento con dd n. G16020 del 23/12/2019.
Ente accreditato per i servizi per il lavoro con dd n. G11169 del 21/09/2015
© Copyright GEMA Srl