Abbiamo già approfondito in precedenza che lavoro fa l’export manager e le caratteristiche chiave che ogni professionista del settore dovrebbe avere.
Ma per chi vuole specializzarsi negli scambi internazionali ha bisogno di maturare specifiche competenze anche nel trade marketing focalizzando l’attenzione sulle leve strategiche e di retailing per imparare a pianificare, impostare e gestire le attività commerciali sui mercati.
Scopriamo, allora, quali sono le fondamentali leve del trade marketing.
Attraverso le leve del trade marketing è possibile migliorare le prestazioni delle vendite e gestire in maniera proattiva la rete di vendita. Con il Master in Export Management di GEMA Business School potrete acquisire le competenze mirate utili per una perfetta pianificazione strategica.
P. Iva 01412811000 C.F.05550520588
Capitale soc. € 52.000 i.v. – R.E.A. n. 496554
Via Vincenzo Lamaro, 51 – Roma
Tel. 06.7265221
Gestioni e Management S.r.l
Ente di formazione accreditato per la formazione superiore e continua e l’orientamento con dd n. G16020 del 23/12/2019.
Ente accreditato per i servizi per il lavoro con dd n. G11169 del 21/09/2015
© Copyright GEMA Srl