La gestione efficace del tempo nel lavoro è una delle sfide più difficili per il buon manager. La pianificazione e il rispetto dei tempi giusti per ogni task è fondamentale per ottimizzare al massimo la produttività, per completare in tempo e senza affanno il proprio lavoro, ma anche per ritagliarsi lo spazio necessario alla vita extra lavorativa.
Per il manager, dunque, trovare il giusto equilibrio tra i tempi necessari al supporto per il team, all’esecuzione del proprio lavoro e quelli per la pianificazione è fondamentale per svolgere con successo e senza problemi il proprio ruolo e gestire al meglio lo stress.
Imparare le regole fondamentali per la gestione del tempo nel lavoro è una delle priorità fondamentali per il buon manager. Per apprendere tutto ciò che è necessario per affermarsi con successo nel management, potete affidarvi alla formazione specialistica dell’Executive Master in Project Management o a quella post-universitaria del Master in Marketing Management di GEMA Business School.
P. Iva 01412811000 C.F.05550520588
Capitale soc. € 52.000 i.v. – R.E.A. n. 496554
Via Vincenzo Lamaro, 51 – Roma
Tel. 06.7265221
GEMA S.r.l Società Benefit
Ente di formazione accreditato per la formazione superiore e continua e l’orientamento con dd n. G16020 del 23/12/2019.
Ente accreditato per i servizi per il lavoro con dd n. G11169 del 21/09/2015
© Copyright GEMA Srl