Li chiamano Noogler e sono i neoassunti a Google. Un olimpo nel quale molti di noi vorrebbero ritrovarsi, ma per il quale non tutti siamo tagliati. Le selezioni per entrare a Google sono severe e meticolose: bisogna essere dei veri talenti per dare un reale contributo a una realtà così competitiva.
Per coloro che stanno pensando di candidarsi per un posto in Google (e anche coloro che non lo faranno, ma sono lo stesso curiosi) ecco un test che si basa sui quattro principi fondamentali che stanno alla base del processo di recruiting del colosso del web (e non solo), svelati da Laszlo Bock, l’uomo a capo del dipartimento People Operation in Google.
Volete scoprire di più su questo argomento? Allora continuate a seguire il blog di GEMA Business School.
P. Iva 01412811000 C.F.05550520588
Capitale soc. € 52.000 i.v. – R.E.A. n. 496554
Via Vincenzo Lamaro, 51 – Roma
Tel. 06.7265221
GEMA S.r.l Società Benefit
Ente di formazione accreditato per la formazione superiore e continua e l’orientamento con dd n. G16020 del 23/12/2019.
Ente accreditato per i servizi per il lavoro con dd n. G11169 del 21/09/2015
© Copyright GEMA Srl