Siamo tornati dalle vacanze con tutti i buoni propositi per ripartire dall’arricchimento professionale. Niente di meglio, dunque, che valutare l’offerta dei percorsi di alta formazione targati GeMa. E, se quello che state cercando è un sostegno economico per affrontare le spese di un Master qualificato, allora siete capitati nel posto giusto. Come vi abbiamo già segnalato in questo Blog, infatti, il Master in Amministrazione e Gestione delle Risorse Umane GeMa può essere finanziato attraverso il sistema dei Voucher formativi individuali. Per farlo, non rimane molto tempo: le domande per richiedere i voucher devono essere effettuate entro il 21 settembre.
In questo post, vi spiegheremo nel dettaglio la procedura per chiedere i Voucher formativi.
Iniziamo con il dire che i finanziamenti individuali per l’alta formazione (Voucher individuali) sono gestiti attraverso i bandi annuali del sistema Alta Formazione in Rete, un catalogo di percorsi di alta formazione, co-finanziati dall’Unione Europea e riconosciuti dalle Regioni e dal Ministero del Lavoro.
Per chiedere un Voucher formativo, si dovrà fare riferimento al sito istituzionale www.altaformazioneinrete.it. Una volta lì, si dovranno compiere i seguenti passaggi:
La procedura per chiedere i Voucher formativi individuali è piuttosto semplice, ma non bisogna perdere tempo. Se avete bisogno di un promemoria sull’iter da seguire in fase di richiesta, potete stampare la nostra Guida alla richiesta dei Voucher formativi.
P. Iva 01412811000 C.F.05550520588
Capitale soc. € 52.000 i.v. – R.E.A. n. 496554
Via Vincenzo Lamaro, 51 – Roma
Tel. 06.7265221
GEMA S.r.l Società Benefit
Ente di formazione accreditato per la formazione superiore e continua e l’orientamento con dd n. G16020 del 23/12/2019.
Ente accreditato per i servizi per il lavoro con dd n. G11169 del 21/09/2015
© Copyright GEMA Srl