Diventa un Pastaio di qualità

9 Settembre 2019

Sei alla ricerca di un percorso formativo che ti consenta di acquisire competenze professionali reali?
Stai pensando di inserirti professionalmente nell’artigianato? Magari nel settore della produzione di pasta?

Iscriviti al nostro corso gratuito per diventare un PASTAIO DI QUALITÀ

[/vc_column_text][vc_btn title=”Chiedi come partecipare” style=”3d” color=”primary” align=”center” css_animation=”left-to-right” button_block=”true” link=”url:mailto%3Ariccardo.antonelli%40gema.it|||”][/vc_column]Lo sai che gli Italiani comprano sempre più pasta direttamente dai piccoli produttori artigiani?

Lo sai che le grandi marche di produzione di pasta stanno soffrendo la concorrenza dei pastai artigiani di alta qualità che vendono direttamente al pubblico?

Se vuoi avviare una attività di produzione di pasta o diventare un PASTAIO DI QUALITA’ ora puoi farlo iscrivendoti al nostro corso GRATUITO[/vc_column_text]

Gli Italiani iniziano a fidarsi di più degli artigiani della pasta con vendita diretta al pubblico, rispetto ai grandi produttori di sempre, questo è un trend in continua crescita!Se vuoi anche tu intraprendere questa professione e cogliere l’opportunità di intraprendere una professione di successo, ora lo puoi fare partecipando al nostro corso gratuito per PASTAI DI QUALITA’.

[/vc_column_text][vc_btn title=”Chiedi come partecipare” style=”3d” color=”primary” align=”center” css_animation=”left-to-right” button_block=”true” link=”url:mailto%3Ariccardo.antonelli%40gema.it|||”]

Si tratta di un Progetto formativo dedicato ad ASPIRANTI PASTAI, cittadini diplomati, inoccupati, domiciliati nella Regione Lazio, senza limiti di età interessati a lavorare nel settore della produzione di Pasta fresca, secca e/o senza glutine.

Il progetto prevede un corso di Formazione di 200 ore in aula presso la sede di GEMA Business School più un periodo di Tirocinio di 3 mesi presso una selezione di Pastifici partecipanti al progetto.

Il corso prevede moduli didattici sulla gestione aziendale e sullo sviluppo del Business di settore ed anche moduli più pratici relativi all’uso dei macchinari per la lavorazione della pasta, alla produzione diversificata di prodotti per la gastronomia, all’uso efficace degli ingredienti ed alla certificazione HACCP.

[/vc_column_text][vc_btn title=”Chiedi come partecipare” style=”3d” color=”primary” align=”center” css_animation=”left-to-right” button_block=”true” link=”url:mailto%3Ariccardo.antonelli%40gema.it|||”]

Sei interessato?
RICHIEDI SUBITO DI PARTECIPARE alle prove di selezione per l’accesso al corso. Riccardo Antonelli, Coordinatore del Progetto ti illustrerà come candidarti e quali documenti trasmettere. Le candidature devono pervenire entro e non oltre il 30 settembre.

Scarica il Bando di Selezione PASTAI Regione Lazio e la Scheda di iscrizione al corso Pastai di Qualità


Leggi anche

L’IA è entrata nelle aziende: quali i benefici?

Negli ultimi anni, l’Intelligenza Artificiale (IA) si è affermata come una risorsa…

Cos’è il bilancio di sostenibilità e perché è importante?

Negli ultimi anni, il tema della sostenibilità ha assunto un ruolo di…

Formazione post-laurea: cosa fare dopo la laurea in economia?

Hai appena concluso il tuo percorso di laurea in economia e ora…
Richiedi Informazioni
Iscriviti alla newsletter