Bando Ritorno al Futuro: per le borse di studio per master promosse dalla Regione Puglia, la scadenza è stata prorogata al 19 agosto 2011. È, dunque, ancora possibile concorrere all’assegnazione di questi contributi da destinare alla partecipazione a corsi di alta formazione.
La Regione Puglia informa che la proroga di questa edizione del bando Ritorno al Futuro ha portato un’ulteriore novità d’interesse per tutti i partecipanti: è stato aumentato il finanziamento per il bando per le borse di studio di ulteriori cinque milioni di euro. Ciò significa che ci sarà spazio per l’assegnazione di molti più finanziamenti da dedicare all’alta formazione.
I requisiti per partecipare al bando Ritorno al Futuro non sono cambiati: essere disoccupati o inoccupati; risultare iscritti all’anagrafe di un comune della Puglia da almeno due anni; essere in possesso di un diploma di laurea, di una laurea triennale o magistrale; non aver mai ricevuto prima altre borse di studio dalla Regione Puglia; avere un reddito non superiore ai 30mila euro.
Non vanno assolutamente dimenticati altri due requisiti fondamentali: il candidato deve essere titolare di una casella di posta elettronica certificata (tutte le informazioni in merito su www.postacertificata.gov.it); sempre il candidato deve iscriversi sul portale http://pianolavoro.regione.puglia.it, oppure www.sistema.puglia.it.
Infine va ricordato che i master post-laurea GeMa sono finanziabili tramite il bando per le borse di studio Ritorno al Futuro.
Informati sui master GeMa finanziabili con il bando di gara Ritorno al Futuro.
P. Iva 01412811000 C.F.05550520588
Capitale soc. € 52.000 i.v. – R.E.A. n. 496554
Via Vincenzo Lamaro, 51 – Roma
Tel. 06.7265221
GEMA S.r.l Società Benefit
Ente di formazione accreditato per la formazione superiore e continua e l’orientamento con dd n. G16020 del 23/12/2019.
Ente accreditato per i servizi per il lavoro con dd n. G11169 del 21/09/2015
© Copyright GEMA Srl