La Regione Puglia vi mette a disposizione borse di studio da 15.000 euro per la frequenza di Master Post Laurea. Si chiama Ritorno al Futuro ed è il bando rivolto a laureandi e neolaureati residenti in Puglia che vogliano arricchire la propria professionalità con un percorso di alta formazione post universitario in una delle altre regioni del territorio nazionale.
Accanto a questa straordinaria possibilità di investire sul proprio futuro a costo zero, GeMa aggiunge tutta la qualità riconosciuta dei propri Master e la garanzia di uno stage qualificante e retribuito presso realtà di primo piano del panorama italiano.
Non dovrete far altro che scegliere, tra i percorsi formativi offerti da GeMa, quello più in linea con la vostra formazione universitaria o con i vostri sogni e aspirazioni:
Amministrazione e Gestione delle Risorse Umane – Accreditato ASFOR
Una volta effettuata la vostra scelta, andiamo a scoprire cosa serve per partecipare al bando della Regione Puglia, Ritorno al Futuro 2013 per richiedere le borse di studio per la partecipazione ai Master.
Iniziamo con la scadenza: per la presentazione delle domande non c’è molto tempo. La domanda per partecipare andrà presentata online sul sito delle politiche per il Lavoro della Regione Puglia (https://pianolavoro.regione.puglia.it/). Ma, prima di recarvi sul sito istituzionale, date un’occhiata alla nostra pagina dedicata al bando Ritorno al Futuro, per reperire tutte le informazioni, per scaricare tutti i documenti utili alla richiesta dei Voucher e per scoprire tutte le date per le selezioni ai Master GeMa ai quali potrete accedere con le borse di studio del bando Ritorno al Futuro della Regione Puglia.
P. Iva 01412811000 C.F.05550520588
Capitale soc. € 52.000 i.v. – R.E.A. n. 496554
Via Vincenzo Lamaro, 51 – Roma
Tel. 06.7265221
GEMA S.r.l Società Benefit
Ente di formazione accreditato per la formazione superiore e continua e l’orientamento con dd n. G16020 del 23/12/2019.
Ente accreditato per i servizi per il lavoro con dd n. G11169 del 21/09/2015
© Copyright GEMA Srl