Annual Conference & Exposition SHRM2018. Perché è importante esserci?

5 Marzo 2018

L’Annual Conference & Exposition SHRM2018, il più grande e prestigioso evento al mondo dedicato a tutti i professionisti HR, con oltre 15.000 partecipanti provenienti da più di 90 paesi, centinaia di seminari e workshops, aziende e relatori di fama internazionale si svolgerà a Chicago dal 17 al 20 Giugno.

GEMA Business School, accreditata come Education Partner e Preferred Provider di SHRM per l’Italia, ha deciso di organizzare la Delegazione Italiana di professionisti e studenti che, in veste ufficiale ed esclusiva, potranno prender parte all’evento usufruendo pienamente di tutte le risorse e le iniziative che la Conferenza mette a disposizione dei partecipanti. Leggi qui.

Si tratta dell’evento più importante a livello internazionale per il settore HR, sia per chi già è un professionista affermato sia per chi ambisce a diventarlo. Partecipando alla Conferenza avrai l’opportunità di assistere a presentazioni e seminari da parte di relatori di fama internazionale (è previsto l’intervento ad esempio da parte di Oscar Munoz, CEO di United Airlines, e Adam Grant, psicologo delle organizzazioni, Professore alla University of Pennsylvania ed autore di best sellers per il New York Times) e di coltivare diverse occasioni di incontri e networking con professionisti da tutto il mondo.

5 motivi per cui non puoi perdere l’opportunità di andare a Chicago con la Delegazione di GEMA Business School

1. Ascolta gli esperti del settore
I relatori sono comprovati leader aziendali, professionisti e colleghi di fama internazionale, selezionati appositamente per fornire a tutti noi il miglior contributo in termini di esperienza e conoscenza, oltre che una visione sulle nuove pratiche innovative che stanno cambiando il modo in cui il mondo fa affari e su come la funzione HR partecipa a tale processo.

2. Tieniti aggiornato
Non importa da quanto tempo lavori nelle Risorse Umane o quale posizione occupi presso la tua azienda, è certo che ci sia ancora qualcosa da imparare. Nuove tendenze e nuove strategie nelle risorse umane si sviluppano continuamente e questo evento è il luogo principe per rimanere aggiornati ed acquisire quel passo in più oggi necessario.

3. Acquisisci crediti per la Ri-certificazione CP e SCP
La partecipazione alla Conferenza ti consente di guadagnare crediti per il mantenimento della certificazione SHRM-CP o SHRM-SCP.

4. Incontra nuovi possibili partner e fornitori
Grazie alla partecipazione all’evento come membro di una Delegazione Internazionale, avrai accesso privilegiato a tutti i seminari, le tavole rotonde e i luoghi di ritrovo all’interno dei quali poter coltivare relazioni e sviluppare possibili accordi con partner internazionali. Inoltre l’Esposizione presenta centinaia di prodotti e servizi HR con cui valutare possibili forniture per lo sviluppo della tua azienda.

5. Non ultimo: divertiti insieme ai colleghi di tutto il mondo
Il networking è una componente fondamentale del proprio successo professionale e va coltivato anche attraverso momenti di divertimento ed intrattenimento. Nei quattro giorni della Conferenza ci saranno anche spettacoli, concerti ed incontri mondani per alimentare il più possibile e con la giusta leggerezza ed informalità i rapporti professionali.

Prenota la tua adesione alla Delegazione Italiana in tempo, potrai usufruire di importanti agevolazioni rispetto al prezzo ufficiale di registrazione (con sconti significativi sino ad oltre il 50%).
Scarica qui il Form di iscrizione:
Per Studente
Per Professionista

Per maggiori informazioni visita il nostro sito e scrivici a shrmitaly@gema.it.
Ci vediamo a Chicago!

Riccardo Antonelli
GEMA International Division Coordinator


Leggi anche

SHRM.There is no better way.

SHRM CERTIFICATION: MOVE YOUR HR CAREER FORWARD   Un mondo stratificato, soprattutto…

Caro HR, risuola le tue scarpe e guidaci nel futuro!

Lo SHRM Global Forum Italy in partnership con GEMA Business School ha…

GEMA Business School ospita Michael McCallum SHRM Director Global Markets

Vista la grande richiesta di partecipazione e l’esaurimento dei biglietti agli eventi…
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter