GEMA è tra i protagonisti del D-Day dei Master accreditati ASFOR

19 Maggio 2017

Eccellenza della formazione Post Laurea, sviluppo delle competenze chiave e successo nel mondo del lavoro: questo è il tema al centro della giornata di lavori organizzata da GEMA Business School il prossimo 22 giugno alle ore 15:00, in occasione del D-Day promosso da ASFOR (Associazione Italiana per la Formazione Manageriale).

Al centro della giornata vi sarà la tavola rotonda che vedrà protagonisti gli allievi delle precedenti edizioni dei nostri Master. Una bella occasione per conoscerli da vicino, interagire con loro e cogliere l’esperienza che li ha portati dalle aule del Master fino al placement in azienda. Seguirà poi una relazione sui processi di Digital Transformation e le nuove professioni nel mercato del lavoro.

L’evento è aperto a tutti i nostri allievi, ex allievi e a coloro che sono interessati a frequentare un Master Post Laurea accreditato ASFOR, che garantisce elevati standard di qualità sia nella formazione in aula che nelle opportunità di placement.

GEMA è una delle 20 Business School in Italia che offrono percorsi di formazione post laurea accreditati ASFOR, ed è l’unica business school del centro sud con un Master Accreditato ASFOR in Risorse Umane.

L’ accreditamento ASFOR garantisce il rispetto di una ampia serie di requisiti di qualità in conformità con i più elevati standard europei (EFMD, EQUAL, CEEMAN). La selezione in ingresso e l’utilizzo di metodologie didattiche attive, combinate al servizio di placement in grado di garantire lo stage formativo a tutti i partecipanti ed una occupabilità ad almeno l’80% di essi, rappresentano i requisiti fondamentali per determinare la qualità di un percorso di master accreditato ASFOR.

GEMA è anche l’unica Business School in Italia, e una delle 30 nel mondo, che offre il Master in Risorse Umane  progettato tenendo conto delle linee guida dettate da SHRM (Society of Human Resources Management). SHRM è la più grande organizzazione al mondo nell’ambito della certificazione delle competenze HR, ed è presente in 160 paesi al mondo.

Programma della giornata – 22 giugno 2017 

15.00: ASFOR si presenta: proiezione del video istituzionale;

15.15 -15.30: Introduzione di Daniele Bianchi, Presidente di GEMA Business School, e presentazione di GEMA Village;

15.30 -17.00: Tavola rotonda: “Da stagista a referente aziendale grazie al Master accreditato ASFOR: storia di un allievo”. Moderata da Francesca Fabrizi;

17.00 -17.30:Digital Transformation e nuove professioni nel mercato del lavoro”. Keynote di Alessandro Prunesti;

17.30 -17.45: FAQ;

18.00: Aperitivo di networking.

Per avere maggiori informazioni e dettagli sull’evento contattare la dottoressa Nunzia Calò mail. nunzia.calo@gema.it – tel. 067265221.

 


Leggi anche

Master finanziati da “Torno Subito” – 2022 targati GEMA Business School

Sta per essere pubblicata la nuova edizione del Bando Torno Subito per l’anno 2022, il Programma della Regione Lazio che consente ai giovani laureandi e laureati di finanziare la partecipazione a Master ed esperienze formative in contesti internazionali per migliorare le proprie competenze ed avere maggiori opportunità di un inserimento lavorativo qualificato.

ASFOR Master Day GEMA Business School 2022

Vi aspettiamo online il 6 ottobre 2022 in occasionedell’ASFOR (Associazione Italiana per la Formazione Manageriale) Master Day 2022.

Bando Pass Laureati, le selezioni sono on line

Una buona formazione è un Pass per il futuro! Allora non farti…
Richiedi Informazioni

    Iscriviti alla newsletter